Consulenza per l’impresa italiana in Spagna. L’economia spagnola cresce nel primo trimestre dello 0,8%.

Consulenza per l’impresa italiana in Spagna. La Spagna si conferma una valida opportunità per le imprese italiane.

 

Il prodotto interno lordo del Paese è aumentato nell’ultimo trimestre. Le imprese italiane guardano alla Spagna come nuovo territorio di business, o per un consolidamento del medesimo già in essere.

 

 

 

L’economia spagnola trae nuovo impulso dall’incremento della ricchezza tra gennaio e marzo 2017. Ciò coincide con le previsioni del Banco de España e con le stime del Governo.

 

 

Lo stesso Banco de España, nell’ultima presentazione delle stime di crescita dell’economia spagnola, individua un incremento costante nei prossimi tre anni. I dati parlano di un +2,8% nel 2017, un +2,3% nel 2018 e un +2,1% nel 2019.

 

 

Proprio oggi il Governo ha presentato il proprio Programma di Stabilità a Bruxelles, che prevede un aumento della ricchezza spagnola dal 2,5% al 2,7% entro la fine del 2017.

 

 

Le aziende estere, in particolare quelle italiane, guardano alla Spagna come un concreto contesto per i prossimi investimenti. Da qui la necessità di individuare la corretta consulenza per l’impresa italiana in Spagna. Empresando si conferma il partner ideale grazie ad una profonda conoscenza di entrambi i mercati, quello spagnolo e quello italiano, e di entrambi i sistemi fiscali.

 

 

https://www.modaes.es/entorno/20170428/la-economia-espanola-toma-impulso-en-el-primer-trimestre-y-crece-un-08.html