Aziende italiane in Spagna: Percassi riarma Kiko

Aziende italiane in Spagna. Percassi riarma Kiko in Spagna. Arriva la nomina di un nuovo responsabile per tutta la Penisola Iberica.

 

 

Percassi riarma la cupola di Kiko Milano in Spagna. Nomina di David Biella in qualità di responsabile per tutta la Penisola Iberica.

 

Il piano di espansione nel mercato spagnolo si è consolidato nel 2016 con l’apertura di 10 nuovi negozi. Oggi sono 140 i monomarca del brand nel Paese.

 

Si tratta del proseguimento di una strategia di espansione già avviata nel paese. Dopo aver conquistato le Canarie, con il primo store a Tenerife, l’obiettivo rimane quello di rafforzare la presenza nelle comunità autonome come Castiglia e León, Castiglia-La Mancia e Aragona.

 

L’obiettivo è quello di aprire altri store Kiko in Spagna, che è anche il terzo Paese per numero di negozi insieme la Francia. Inoltre il 2016 è stato l’anno del debutto ufficiale dell’insegna maschile Womo con uno store a Barcellona nella centrale Portal de l’Àngel. «La Spagna e la Francia sono i primi mercati esteri per Womo”, ha dichiarato Percassi.

 

https://www.modaes.es/cosmetica/20170601/percassi-rearma-kiko-en-espana-ficha-un-nuevo-responsable-para-iberia.html